Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno stimato a 700?!!!!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mak1989 View Post
    no stradi la 2008 ha cambio normale ? la versione prima,ovvero 04-07 che ce l'ha estraibile
    non le capir? mai queste involuzioni tecniche

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      non le capir? mai queste involuzioni tecniche
      economie di produzione: un estraibile ? pi? costoso (ma anche pesante)

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        economie di produzione: un estraibile ? pi? costoso (ma anche pesante)
        anche a livello di rigidit? non ? la stessa cosa difatti nemmeno nelle moto da corsa ? la normalit? il cambio estraibile

Comment

• Font Size
          500? per tirare gi? il motore,sostituire gli ingranaggi e rimontare il tutto?
          ? un prezzo pi? che onesto,anzi...
          ho avuto lo stesso identico problema sulla vtr,il lavoro me lo son fatto io e fidati che non ? un lavoro veloce

Comment

• Font Size
            500? solo per tirar gi? il motore, ingranaggi, guarnizioni e quant'altro ? a parte...cmq il meccanico honda stesso mi ha detto che il motore del cbr 1000 ? molto semplice da tirar gi?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              500? solo per tirar gi? il motore, ingranaggi, guarnizioni e quant'altro ? a parte...cmq il meccanico honda stesso mi ha detto che il motore del cbr 1000 ? molto semplice da tirar gi?..
              tirar gi?, aprire e richiudere il motore e rimetterlo su mi pare tutto fuor che caro
              Insomma non ? cambiar na gomma che tutti si arrangiano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by eno View Post
                tirar gi?, aprire e richiudere il motore e rimetterlo su mi pare tutto fuor che caro
                Insomma non ? cambiar na gomma che tutti si arrangiano....
                scusate ragazzi quanto tempo occorre per tirar gi? un motore aprirlo, chiuderlo e tirarlo su?

Comment

• Font Size
                  scusate ragazzi quanto tempo occorre per tirar gi? un motore aprirlo, chiuderlo e tirarlo su?
                  Scaricati il manuale d'officina e tirati gi? il motore.....Non ? cos? diofficile....
                  Poi lo porti dal meccanico e secondo me risparmi 250-300 euro....

Comment

• Font Size
                    un meccanico bravo ed esperto sul modello specifico impiega una mattinata ...se invece deve andarsi a spulciare il manuale d'officina per i dati su rasamenti etc etc,andare a verificare l'usura dei pezzi e comprarli nuovi dal ricambista etc etc,pu? anche andarsene quasi una giornata

Comment

• Font Size
                      dovremmo presumere che un meccanico honda sia un'esperto e impieghi una mattinata....quindi dalle 8:30 alle 12:30 pi? o meno....e in 4 ore si prende 500€??? e sono pure pochi???? quindi il giusto ? prendere circa 150€ l'ora? cmq il manuale d'officina c'? in italiano?

Comment

• Font Size
                        dovremmo presumere che un meccanico honda sia un'esperto e impieghi una mattinata....quindi dalle 8:30 alle 12:30 pi? o meno....e in 4 ore si prende 500???? e sono pure pochi???? quindi il giusto ? prendere circa 150? l'ora? cmq il manuale d'officina c'? in italiano?
                        di solito c'? un prezziario all'ingresso delle officine autorizzare con le ore necessarie per un determinato lavoro e relativi prezzi....io credo che siano conteggiate circa 8 ore come standard per un lavoro di siffatte caratteristiche,anche se effettivamente se ne impiegano 6,non so se mi spiego ...

Comment

• Font Size
                          Boh...seriamente...io spero che si stia scherzando altrimenti si parla tanto senza sapere 'na ceppa del lavoro che ci vuole.

Cio?,una mattinata per:

-levare carene,serba,ecc,ecc.,ovviamente se non viene portata gi? spogliata

-svuotare i liquidi,togliere scarico,airbox,corpi farfallati e scollegare cavi/cavetti vari

-tirare gi? il motore dalla moto

-aprirlo per valutare i danni,ovviamente dare una controllata generale dato che lo si ha in mano non ? che faccia male.

-ordinare i pezzi originali,se in urgenza impiegano un paio di giorni salvo complicazioni...a meno che uno non li abbia gi? a magazzino

-sostituire i pezzi danneggiati,pulire/sgrassare i pezzi e richiuderlo BENE

-rimontarlo sulla moto collegando tutto

-riempire i liquidi e farlo girare per controllare che sia tutto in ordine

Se lavorando da soli ci mettete 4 ore complimenti!

Ma imparare ad usare quattro chiavi in croce ed un manuale e tirarsi gi? il motore da soli no?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            di solito c'? un prezziario all'ingresso delle officine autorizzare con le ore necessarie per un determinato lavoro e relativi prezzi....io credo che siano conteggiate circa 8 ore come standard per un lavoro di siffatte caratteristiche,anche se effettivamente se ne impiegano 6,non so se mi spiego ...
                            Marocch?...fidati che spesso e volentieri ? il contrario,c'impieghi 8-10 ore per un lavoro e gliene metti in conto solo 6.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              non sono pi? i cambi Honda di una volta, prima non accadevano queste cose.........
                              di quanti anni fa stai parlando?
                              perch? di 954 con cambio rotto se ne contano a centinaia....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Boh...seriamente...io spero che si stia scherzando altrimenti si parla tanto senza sapere 'na ceppa del lavoro che ci vuole.

Cio?,una mattinata per:

-levare carene,serba,ecc,ecc.,ovviamente se non viene portata gi? spogliata

-svuotare i liquidi,togliere scarico,airbox,corpi farfallati e scollegare cavi/cavetti vari

-tirare gi? il motore dalla moto

-aprirlo per valutare i danni,ovviamente dare una controllata generale dato che lo si ha in mano non ? che faccia male.

-ordinare i pezzi originali,se in urgenza impiegano un paio di giorni salvo complicazioni...a meno che uno non li abbia gi? a magazzino

-sostituire i pezzi danneggiati,pulire/sgrassare i pezzi e richiuderlo BENE

-rimontarlo sulla moto collegando tutto

-riempire i liquidi e farlo girare per controllare che sia tutto in ordine

Se lavorando da soli ci mettete 4 ore complimenti!

Ma imparare ad usare quattro chiavi in croce ed un manuale e tirarsi gi? il motore da soli no?!
                                Quoto alla grande
                                Quando si parla e sempre un attimo far le robe....

Comment

X
                                Working...
                                X